Associazione AIVAT
Corso di Match Analysis
  • Docente: Piero Colangelo
  • 11 Moduli
  • Accesso illimitato al corso completo
  • Accesso su dispositivi mobile e TV
  • Certificazione Match Analyst AIVAT
  • 299.00
OBIETTIVO DEL CORSO

L'Associazione Italiana Video Analista Tattico è stata costituita allo scopo di promuovere, regolare e sviluppare la Match Analysis in Italia, nel rispetto dei principi costituzionali, della legislazione vigente, dei Regolamenti degli indirizzi e delle direttive del CONI.

Tutta l’attività è disciplinata dalle norme dallo Statuto AIVAT. Oggi la Match Analyst è una componente importante nel mondo dello sport, di facile utilizzo con sistemi informatici pratici ed accessibili a tutti gli addetti ai lavori interessati.

Il Corso per Match Video Analyst organizzato da Aivat è una opportunità unica per conoscere la tecnologia ed essere operativi come video analisti, imparando così a riprendere professionalmente una partita o un allenamento, analizzare in tempo reale la partita o l’allenamento, condividere la video analisi con lo staff e i giocatori in modo veloce e sicuro. Utilizzare in modo professionale il software NAC SPORT.

A CHI E' RIVOLTO

Il corso è aperto ad allenatori professionisti o dilettanti, collaboratori della gestione sportiva, direttori sportivi, osservatori calcistici in quanto anche tali figure professionali saranno sempre più esposte alla necessità di saper lavorare con numeri, dati statistici e di performance relativi alla squadra e al singolo calciatore, allenatori o ex-calciatori e a tutti quelli con una forte passione per il calcio.

Una volta terminato il presente corso e ottenuta la certificazione si è nella condizione legale utile al fine di venire assunti da un club calcistico professionistico con regolare tesseramento riconosciuto FIGC in qualità di Match Analyst.

COSA OTTENGO

Diploma di Certificazione "Match Analyst – AIVAT Certification" (BASIC)

Iscrizione all'Albo ufficiale dei Match Analyst AIVAT come analista BASIC

Tesseramento annuale come socio ORDINARIO

La certificazione ottenuta è valida ai fini del tesseramento riconosciuto FIGC in qualità di Match Analyst.